Gingko è un’azienda basata sulla progettazione, sulla tecnologia e guidata dalle persone.L’azienda, nota come Gingko Eco Electronics, è stata fondata nel 2011 da Paul Sun con la moglie Natalie Sun, che è anche la capo designer dell’azienda con l’obiettivo di progettare e produrre prodotti di alta qualità, eleganti, funzionali e unici per la casa e regali di design.
I creatori di Gingko, come i loro clienti, sono affascinati dal tempo e hanno una passione per orologi e design. Ritengono che il tempo possa essere intelligente, elegante, semplice ma funzionale e a questo è ispirata la gamma Click Clocks progettata nel 2010.
Gingko è un’azienda giovane ma fiorente, porta un nuovo approccio al design incorporando la tecnologia moderna in oggetti di uso quotidiano. A volte la vita può essere complicata e la tecnologia troppo invadente. Gingko crea prodotti semplici ma coinvolgenti e mantiene i suoi prodotti aggiornati con la tecnologia, oltre ad essere esteticamente gradevoli. Questo è il motivo per cui i suoi prodotti sono popolari in tutto il mondo.
L’impegno è quello di cercare e creare il fuori dall’ordinario, sfuggire al noioso: il design per una vita migliore e più intelligente.
La speranza è che la storia del marchio possa creare storie per i suoi clienti e dare vita ai suoi prodotti.